Tagged: , ,

  • 2013 Oracle: Ancient Keys to the 2012 Awakening

    Posted by Francesco on 24/07/2022 a 12:38

    2013 Oracle: Ancient Keys to the 2012 Awakening è un mazzo di 34 carte ed un libro ispirato ai temi e ai simboli del Sud e Centro America. Le carte hanno disegni iconici saturati di colore.

    I creatori, David Carson e Nina Sammons, si sono ispirati ai simboli profetici mesoamericani. Ogni carta ha un design iconico, invoca la classica idea delle energie guida che ci accompagnano lungo i macro cambiamenti del mondo, gli stessi previsti dai popoli delle Americhe.

    Nel mazzo incontreremo entità simboliche come la salamandra, la donna con la gonna da serpente, lo specchio fumante e così via. Se non fossi pratico del mondo profetico delle Americhe, sappi che il tutto è accompagnato da una piccola guida di quasi 200 pagine in cui sono presenti storie, idee e citazioni.

    Fare dei tiraggi con questo mazzo trascina con sé un’ideologia lontana dai metodi di lettura conosciuti. Maneggiando le carte, infatti, non viene naturale attuare la croce celtica o i vari metodi nostrani. Ad ogni modo, gli stessi autori offrono diversi tiraggi progettati specificatamente per il loro mazzo di carte.

    Acquista su Amazon

    Steve ha risposto 2 mesi, 1 settimana fa 2 Membri · 1 Rispondi
  • 1 Rispondi
  • Steve

    Membro
    24/07/2022 a 16:30

    Molto particolari! Sicuramente lontani dai simboli che siamo abituati a vedere sui Tarocchi