• Eric

Membro
    03/07/2022 a 7:15

Grazie mille💜

Mi sono cimentato in questo tiraggio e ho deciso di farvi partecipi di una parte di me😉💜

Dunque

1) Perché voglio una relazione?

L’Eremita=per andare più in profondità di me stesso e avere un’esperienza nuova che mi permetta di vedere la mia vita con maggiore “lucidità”

2) Cosa ho da offrire in una relazione?

LaLuna=l’essere aperto alle “ispirazioni”, con le quali cerco di vivere al meglio i miei momenti bui

3) Cosa rende un partner ideale per me?

LaGiustizia=l’essere una persona “equilibrata” che mi sappia “mettere in riga”, senza però cadere in un “tirannico dogmatismo”

4) Cosa rende me un partner ideale?

IlMondo=il cercare l’armonia tra i miei “quattro centri” e tra il mio mondo interiore e quello esterno

5) Cosa rende una relazione ideale per me?

Asso di Bastoni=il mettere in me uno stimolo sessuale, che potrebbe anche portare a un nuovo stimolo creativo

6) Come posso invocare questo amore ideale per me?

LaRuotaDiFortuna=sbloccandomi, vivendo il mio equilibrio corpo-cuore-mente e cogliendo l’attimo

7) Su quali aspetti della mia vita devo lavorare per trovare l’amore?

Sei di Bastoni=sul mio “piacere di fare”, su come il mio piacere riguardo la creatività (anche a livello di fantasia) non debba essere motivo di estremo autocompiacimento che mi “distolga”, anche, da un mio possibile piacere sessuale.

Questo è ciò che queste carte, in riferimento a me, mi hanno ispirato: però se vi vengono in mente altre cose che potrebbero stare “dicendomi”, non vi fate problemi a condividermelo😉.