• Eric

Membro
    03/07/2022 a 15:14

Ciao😊

Riguardo la prima domanda abbiamo avuto la stessa intuizione e, su per giù, anche riguardo la quinta e la sesta😊.

Le risposte alle altre domande mi risuonano nella loro differenza da quelle che mi sono dato io, in quanto le completano💜.

Interessante LaGiustizia come “presenza di determinati valori”: in effetti, sono legato a determinati valori che mi piacerebbe fossero condivisi anche da un possibile partner, oltre al fatto che egli possa darmi un equilibrio “pratico” e un ordine “definito” al mio essere “sognatore” (cosa che era venuta in mente a me).

Interessante anche IlMondo come il fatto che potrei essere una “casa” per un mio partner, cosa che coronerebbe il mio “lavoro” di armonia tra i miei “quattro centri” e tra il mio “interno” e l'”esterno”.

Il fatto che LaLuna “attragga”, a livello di sensibilità, si sposa molto bene con quello che avevo intuito riguardo il mio “ispirarmi” per cercare di non “crogiolarmi” nella negatività.

Infine la tua intuizione sul Sei di Bastoni, sul fatto di puntare sul fare ciò che mi piace, è molto interessante e, anche qui, si sposa bene con la mia intuizione riguardo il non cadere nell’eccessivo autocompiacimento, che comunque non vuol dire buttare al macero ciò che mi piace fare.

Grazie mille💜😉