• Salvatore

Membro
    29/07/2022 a 10:01

Ciao Alessia, provo a dare il mio contributo anche se quello di Steve è notevole <3

1. Cosa voglio davvero creare? Cavaliere di denari–> Forse hai bisogno di seguire un obiettivo più spirituale, che mira a elevare le coscienze delle persone. Il cavaliere di denari, supportato dlala sua passione segue il denaro che è alto nel cielo.
    2. Perché voglio fare quello che sto per fare? 3 di denari –> Perché forse pensi che l’attività che il tuo cuore predilige sia quella che renda di più da un punto di vista economico. Il tre di denari è la messa in pratica di quell’idea connessa col livello terrestre della tua coscienza,forse è il momento giusto pero’ farei attenzione alla pianificazione del progetto perché potresti farti prendere dall’entusiasmo e fare gesti avventati. Cerca di eliminare gli eccessi, di conservare il tuo entusiasmo e nello stesso tempo di essere pragmatica e coincisa.
    3. Quale risultato mi aspetto realmente di raggiungere? 8 di coppe–> Sicuramente un equilibrio emotivo, un appagamento interiore … qualcosa mi dice che tra le due opzioni che hai in testa, una di queste ti coivolge di più da un punto di vista affettivo – emotivo.
    4. Qual è il primo passo pratico che devo fare? Asso di spade –> ti serve l’idea che ti mette in moto, una particolarità che solo tu puoi apportare nell’ambito del tuo progetto. Forse ti dovresti chiedere : cosa posso apportare di nuovo nel settore della numerologia (o l’altro) ?
    5. Come posso sostenermi durante questo percorso? Il Giudizio –> ti serve probabilmente un gruppo di persone che condivide la tua passione, un gruppo di parola, un corso di aggiornamento, o magari anche il supporto familiare se ne senti il bisogno.
    6. Se non ti risuona butta tutto <3