• ALESSIA

Membro
    29/07/2022 a 15:26

Grazie Salvatore!

Grazie anche a te per il tempo dedicatomi e per la cura, l’attenzione e la precisione nella risposta!

Ti rispondo punto per punto, così do una risposta più ampia anche a Steve.

1) è vero, mi piace aiutare le persone ad evolvere spiritualmente, impegnandomi io per prima. Parli di elevare le coscienze e sento moltissimo questa affermazione.

2) necessito di tagli e di essere pragmatica e concisa perché la mia tendenza è quella della dispersione e del fare tante cose. Quindi l’Arcano 13 è per me necessario, per sfrondare il superfluo.

E mi serve anche un progetto chiaro e strutturato.

3) l’opzione che mi convince di più dal punto di vista affettivo è il mindful eating: sono cresciuta all’interno di un albergo, e poi in ristoranti, osservandone gli eccessi e passando anche io tra il troppo cibo e il poco cibo, per arrivare alla giusta via di mezzo, grazie al percorso intrapreso. I miei bisnonni avevano un’osteria, io stessa ho cucinato e insegnato alimentazione naturale e come guarire attraverso il cibo e quindi, si, quest”area è per me quella che mi connette di più alle mie radici, al passato, alle mie esperienze di vita, a mia madre e alle mie nonne. Ma voglio aggiungere la possibiltà di crescita attraverso il cibo, andare oltre il cibo, e quindi aiutare le persone ad avere consapevolezza nel loro modo di alimentarsi e a comprendere i loro meccanismi di reazione, compensazione o di privazione.

4) mi piace quello che scrivi. È vero, desidero apportare qualcosa di nuovo, qualcosa di mio, di originale.. in entrambe i settori. Inizio a farmi questa domanda.. Cosa posso apportare di nuovo? Anche il consiglio di Steve risuona, iniziare a scrivere o a usare la parola.

5) anche quello che scrivi sul gruppo mi risuona. La famiglia inoltre mi sostiene molto e so che posso sempre contare sul loro aiuto. Tuttavia ho anche bisogno di un gruppo di anime affini. E, a proposito di corsi, sto facendo anche un corso avanzato in numerologia proprio ora!

Grazie di cuore ❤️

Molto utile questo tiraggio 🙏