• ALESSIA

Membro
    01/08/2022 a 20:42

Ciao Salvatore!

Tu e Steve avete fatto delle bellissime letture!

Provo comunque a darti qualche suggestione in base alla mia conoscenza dei Tarocchi.

Trovo interessante che come unico Arcano Maggiore compaia Temperance e che nelle altre carte estratte ci sia un 6 di coppe e un Cavaliere di coppe. Tante coppe, a sottolineare il tuo buon cuore.

Amore da condividere, amore da donare, portare guarigione, essere un “angelo custode”.

Il Cavaliere di coppe sembra distribuire le sue cure e attenzioni, ma riguarda anche il far circolare il segreto, condivide con altri un segreto e lo diffonde. Tu parli infatti di voler creare una terza via rispetto al mercato francese. Questa carta dona anche un’energia di movimento, quindi anche muoversi, la vedo anche spostarsi per fare il lavoro che ami, iniziare a viaggiare?

Nell’ultima domanda compare il 4 di denari, che, in base ai miei studi corrisponde sia al 4 che al 14, quindi sia l’Imperatore che nuovamente Temperanza. Il contenimento, la pazienza, il tempo divino per ogni cosa, l’attenzione per i dettagli, la cura, all’insegna del pragmatismo e della consapevolezza di cui parlavi.

Auguri per questo tuo viaggio! Per il poco che ti conosco penso che sei veramente portato!