• Eric

Membro
    25/08/2022 a 8:05

Buongiorno😊💜

Anche se con (molto😅) ritardo, riesco finalmente a cimentarmi in questo tiraggio.

Come comunità da prendere in esame ho scelto un’associazione in cui milito.

Dunque:

1) Qual è il contributo che do e che nessun’altra persona riesce a dare alla mia comunità?

Sette di Coppe, ovvero la mia spinta emotiva, le mie emozioni che si riversano nel mondo per “agire” in esso;

2) Come posso fare la differenza per la mia comunità?

IlMondo, ovvero capendo la “mia importanza”, trovando l’equilibrio tra materialità, creatività (sessualità), intelletto ed emozioni e centrandomi nelle mie qualità del momento (ma sempre in espansione);

3) Come posso espandere la mia comunità?

Regina di Denari, ovvero riconoscendo il mio valore, vivendo il mio benessere del momento e non proiettandomi in idealizzazioni che mi allontanano da me stesso, così da poter impiegare le mie energie per mostrare il valore della mia “comunità”;

4) Come posso mostrarmi autentico nella mia comunità?

LaRuotaDiFortuna, ovvero agendo per superare ciò che mi blocca, non crogiolandomi nei miei blocchi, ma avendo la forza di entrare in me stesso per gestire di più e meglio la mia “sorte”;

5) Come vengo visto nella mia comunità?

Tre di Denari, ovvero come una persona che si vuole mettere in gioco per dare valore sia a sé sia alla “comunità” stessa, come una persona che vuole mettere a frutto le proprie “riflessioni” a favore del valore suddetto;

6) Come vorrei essere visto nella mia comunità?

Cinque di Denari, ovvero come una persona con le proprie qualità (riconosciute), che si protende verso “ulteriori traguardi” (sia per sé che per la “comunità”).

Come sempre sono aperto a nuove prospettive😉💜.