Modulo Nuovo Lettore

Da questa pagina potrai creare il tuo profilo come lettore di Tarocchi su clicktarot.net. Ti guideremo nella corretta compilazione del modulo al fine di ottimizzarlo per un’eccellente consultazione da parte degli utenti.

Ricorda che l’invio è definitivo e per modifiche successive riguardo le informazioni condivise, dovrai fare espressa richiesta come da Termini e Condizioni d’Uso. Il nome e l’immagine saranno automaticamente compilate con i dati del tuo profilo utente su clicktarot.net.

Guarda l’immagine per vedere come apparirà il tuo profilo in base alle informazioni che inserirai.

Compila il modulo

Parla ai tuoi utenti di te, delle tue esperienze con i Tarocchi, di che tipo di lettore sei e a quali domande preferisci rispondere.

IL CONSIGLIO: Hai a disposizione 420 caratteri. Solitamente, biografie più lunghe annoiano e non vengono lette.
Condividi con gli utenti quali sono le tue conoscenze oltre il mondo dei Tarocchi. Sei un esperto di astrologia? Oppure studi materie olistiche? Ricorda che sei hai qualifiche ufficiali puoi inserirle qui infatti, nel tuo calendario, puoi proporre anche altri servizi oltre i Tarocchi

IL CONSIGLIO: Non esagerare con le qualifiche. Avere molte aree di competenza potrebbe confondere l'utente, oltre a far passare l'idea di poca serietà. Uno studio recente ha dimostrato che gli utenti si fidano di chi propone un profilo con servizi coerenti tra loro.
La tua email NON sarà resa pubblica e non comparirà sul tuo profilo. Serve solo allo staff di clickTarot per fini organizzativi.
Questa info ci permette di collegare la tua pagina lettore alla tua messaggistica privata su clicktarot.net. Gli utenti potranno farti domande prima di prenotare un consulto. Avere la possibilità di creare un rapporto pre-servizio aumenta del 27% la possibilità di convertire un utente.

IL CONSIGLIO: Se un utente ti scrivesse per richiedere una domanda gratuita potrai decidere se farla o meno. Noi NON consigliamo di lavorare in questo modo perché il tasso di ritorno di chi usufruisce della "domanda gratuita" è meno del 5%.
Inserisci il tuo link al sito personale (lascia vuoto se non vuoi condividerlo). Ricorda che molti utenti cercheranno informazioni trasversali su di te prima di prenotare un consulto.
Inserisci il tuo link Facebook (lascia vuoto se non vuoi condividerlo). Ricorda che molti utenti cercheranno informazioni trasversali su di te prima di prenotare un consulto.
Inserisci il tuo link Instagram (lascia vuoto se non vuoi condividerlo). Ricorda che molti utenti cercheranno informazioni trasversali su di te prima di prenotare un consulto.
Inserisci il tuo link Youtube (lascia vuoto se non vuoi condividerlo). Ricorda che molti utenti cercheranno informazioni trasversali su di te prima di prenotare un consulto.
Devi accettare i termini e le condizioni d'uso per avere una pagina lettore sul nostro sito. La spunta vale come firma legale. Per favore, leggi attentamente i termini e le condizioni d'uso prima di procedere.