Tarot Secrets

Vuoi avere l’occasione di partecipare al nuovo format di Francesco Guarino – Tarot Secrets – e ricevere una lettura di Tarocchi gratuita? Sarà un’esperienza edificante e positiva, piena di messaggi che arriveranno direttamente alla tua essenza. La lettura sarà registrata e condivisa con la nostra strepitosa community.

tarocchi-cartomanzia-scuolatdm-guarino-podcast-1

Dettagli dell’iniziativa

Per il suo nuovo format – Tarot Secrets – Francesco Guarino offre la possibilità di ricevere una lettura gratis di Tarocchi in diretta video. Per favore, leggi la sezione Domande Frequenti prima di inoltrare la tua richiesta.

Nel corso della sua dinamica attività di interprete tarologico, Francesco ha condotto migliaia di letture per persone in tutto il mondo, con la missione di riconnetterle con il proprio Sé Superiore.

tarocchi cartomanzia scuolatdm guarino tarot secrets podcast

Cosa Aspettarsi…

La personalità vibrante di Francesco, l’interazione umoristica e l’approccio unico renderanno questa esperienza leggera, illuminante e divertente.

Ma ciò che conta veramente è che i messaggi trasmessi toccheranno il tuo cuore, dandoti la possibilità di riaccendere la tua determinazione e diventare la versione migliore di te.

Ogni consulto è dato su Zoom.

Voglio Partecipare Al Format


Domande Frequenti

  • Chi può partecipare?

Chiunque abbia 18 anni (o più) può partecipare, non importa dove vivi. Per partecipare è sufficiente un tablet, uno smartphone o un computer con internet funzionante.

  • Quanto dura il mio consulto?

Una sessione durerà dai 15 ai 20 minuti a seconda della quantità di informazioni che verranno fuori. Non è comunque escluso che il tempo potrebbe prolungarsi.

  • Francesco riuscirà a vedermi?

Certo, la sessione sarà registrata e apparirà sul format audio e video di Francesco: Tarot Secrets. Se non vuoi o non puoi essere registrato, non inoltrare la tua richiesta.

  • La mia famiglia e i miei amici possono partecipare con me?

Sì! I tuoi amici e la tua famiglia possono partecipare con te purché siate sullo stesso computer. Se la tua famiglia o un amico vorrebbe partecipare, ma vive in un luogo diverso, allora questo renderà impossibile la sua partecipazione. Francesco leggerà soltanto ad una persona e non al gruppo.

  • Ho bisogno di un programma speciale per partecipare?

Affatto! Puoi unirti a Francesco dal tuo smartphone, tablet o computer con un link speciale che ti forniremo. Siamo partner di Zoom, leader nella trasmissione di video online.

  • Se faccio richiesta riceverò sicuramente la lettura?

Proprio come in un seminario, Francesco leggerà quante più persone possibile. Non tutti riceveranno una lettura, ma tutti potranno vedere e sperimentare le interpretazioni straordinarie che Francesco offre e la conoscenza che condivide con gli altri seguendo il suo format: Tarot Secrets.

  • Cosa succede se venissi scelto?

Riceverai un’email con le istruzioni per prendere l’appuntamento. Potrai infatti scegliere il giorno e l’ora a te più comodi.

  • Come scegliete chi potrà ricevere una lettura?

Non procediamo in ordine cronologico altrimenti, le centinaia di richieste che ci arrivano ogni giorno, sposterebbero il tuo appuntamento tra due o tre anni. Ci affidiamo ad un algoritmo che sorteggia uno o due nominativi presi da gruppi di persone che prenotano in un determinato slot di tempo.

  • Ma è davvero gratuito?

Sì. Ricorda che non devi confondere questa iniziativa con le squallide ed inutili “domande conoscitive”. Questo è un consulto vero e proprio durante il quale sarai registrato per partecipare al format audio e video di Francesco: Tarot Secrets. Se non vuoi o non puoi essere registrato, non inoltrare la tua richiesta.

  • Posso fare tutte le domande che voglio?

No. Francesco ti guiderà sulle montagne russe di emozioni che arriveranno dalla decodifica di messaggi su di te nel senso più generale del termine. Sarà un viaggio spirituale intimo e personale. I messaggi forniscono spesso informazioni sulle situazioni attuali e sulle principali decisioni che potresti dover affrontare nella tua vita. Ciò potrebbe includere la tua carriera e le tue finanze, le tue relazioni con amici e familiari, la tua vita amorosa, il tuo benessere (no salute) e persino lo scopo della tua vita.